Sondaggio / Gvidas Gineitis ha prolungato il contratto con il Torino fino al 30 giugno del 2028: è un rinnovo che vi soddisfa?
Gvidas Gineitis ha prolungato il proprio contratto con il Torino fino al 30 giugno del 2028: l’annuncio è stato dato dalla stessa società granata questa mattina. Il giovane centrocampista lituano sta trovando sempre più spazio nell’undici di Ivan Juric e nelle ultime giornate è stato autore di buone prestazioni anche di fronte a squadre come il Napoli e la Fiorentina. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: siete soddisfatti del rinnovo del contratto di Gineitis e del numero di stagioni per cui ha prolungato? Ditecelo votando nell’apposito box sondaggio che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it o nel box presente qua sotto.
Siete soddisfatti del rinnovo di contratto di Gineitis?
- Sì (97%)
- No (3%)
TAG:
ultimo aggiornamento: 11-03-2024
Certo che si….x certi versi assomiglia ad Ale…segnali di crescita importanti.
mi fa molto piacere che ginetto ha rinnovato con noi
soddisfatto? ve lo dico dopo il derby
Quindi giudichi un giocatore esclusivamente da una partita??
Io non giudico mai nessuno.
Ma un giocatore del Toro mi soddisfa solo se caccia fuori l’anima nei derby. Comunque il derby non è una partita, è LA partita.
da quando c’è il paiasu arancionero, è piuttosto diventata una partita doppia, in cui l’unica colonna che risulta sistematicamente compilata è quella del dare